Iniziazione Cristiana

 

Figli Genitori

 

 

 

 

 

Ci crediamo e ripartiamo!

Ripartiamo con entusiasmo per la bellissima avventura di affiancare i vostri ragazzi verso la maturità. Non abbiamo risorse speciali, né attrazioni seducenti; offriamo semplicemente la possibilità di tessere amicizie belle, di fare gruppo, di facilitare l’incontro con il Signore Gesù, di appassionarsi a spazi di gioco senza lo stress della competizione.

Ripartiamo con il cammino dell’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi (2^ elem. – 3^ media) che vede nella sua struttura una rinnovata proposta parrocchiale. Si tratta di una collaborazione tra i catechisti (catechesi) e gli educatori ACR (Azione Cattolica dei Ragazzi), i quali proporranno un gioioso cammino integrato di Iniziazione Cristiana.

Ai genitori è affidato il compito di promuovere e sostenere il percorso settimanale dei figli, nonché condividere un momento mensile di formazione tenuto dagli accompagnatori dei genitori.
Nel primo incontro con i genitori avverrà l’iscrizione a tale percorso (da effettuarsi direttamente ai catechisti di riferimento). Chiediamo un contributo di 5,00 € per le spese del materiale che utilizzeremo durante l’anno.

Da consegnare insieme alla scheda d’iscrizione e ad una foto di famiglia (formato 13 x 18) ai catechisti di riferimento. Per i bambini/ragazzi battezzati fuori parrocchia è necessario presentare all’atto dell’iscrizione copia del certificato di Battesimo. Di seguito trovate la scheda d’iscrizione e il calendario per ciascun gruppo di Iniziazione cristiana.

Buon cammino 2019-2020 !

don Giovanni con l’èquipe di Iniziazione Cristiana & ACR

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE 

Scheda d’iscrizione Iniziazione cristiana 2019-2020

CALENDARI PER CIASCUN GRUPPO

Calendario IC e Acr 2^ elem. 2019-2020
Calendario IC e Acr 3^ elem. 2019-2020
Calendario IC e Acr 4^ elem. 2019-2020
Calendario IC e Acr 5^ elem. 2019-2020

Calendario IC e Acr 1^-2^-3^ media 2019-2020