A tutti quelli che hanno fatto la convivenza nel 1998/99

Pubblicato giorno 7 agosto 2018 - 20 Anni di PG

IMG_5230Carissimi scrivo a voi perchè mi è doveroso ringraziarvi per aver cominciato con me questo cammino pastorale che in venti anni di attività ha portato tanti frutti spirituali e umani nel cuore di migliaia di ragazzi. Sto parlando appunto del Punto Giovane, dono prezioso che il Signore mi ha affidato ma che mai sarei riuscito a portare avanti se non fosse stato per il vostro prezioso aiuto.
Scrivo a voi che avete partecipato alle convivenze del Primo Anno, perché siete stati i semi gettati nel terreno e anche le radici di questo albero meraviglioso “con rami ormai tanto grandi che i giovani adolescenti possono ripararsi alla sua ombra”.
Il Punto Giovane è oggi conosciuto in tutta Italia, ma il miracolo più grande rimane sempre quello del giovedì sera quando finita la convivenza sbocciano immancabilmente sorrisi, pianti, abbracci così belli e spontanei che ancora continuano ad emozionarci.
Vengo ora al nocciolo della lettera. Dato che il Punto Giovane festeggia i 20 anni di attività, avevamo pensato di invitarvi in maniera speciale per la messa del 15 Ottobre 2018 e se volete anche per gli altri appuntamenti del 13 e 17 Ottobre dove vivremo un momento di cena e di convivialità.
Vi chiederei davvero uno sforzo per essere presenti anche con le vostre famiglie.don franco

… e se volete fare il regalo al Punto cliccate qui

Conferma la tua presenza. Grazie.

* indicates required