20 Anni! Buon Compleanno PG!

Pubblicato giorno 9 giugno 2018 - Associazione Onlus, In home page

 

 birthday-cake-clip-art-beautiful-and-cute-cake-for-happy-birthday-to-8ANDmL-clipart

Per te che hai vissuto un pezzo di questo sogno..
Per te che hai condiviso una convivenza nella nostra casa …

 

Hai mai pensato che la casa del Punto Giovane potesse un giorno parlare e dire a tutti noi: “ma io che vi ho servito in questi 20 anni, dando energie, spazi vitali, usure, acciacchi e la vita stessa per voi; cosa ne ho avuto in cambio? 

Una richiesta lecita. Simile a quella di Pietro a Gesù quando un po’ per essere rassicurato e un po’ per protestare reclamò: ma noi che abbiamo lasciato moglie, amici, fratelli, case…cosa ne avremo in cambio? 

Ebbene, parafrasando simpaticamente la risposta di Gesù, rispondiamo anche noi: ne avrai cento volte tanto. 

Quel cento volte tanto ha qualcosa di meravigliosamente gratuito ma anche di fattivamente concreto. Gratuiti i volti dei giovani, a centinaia in questi 20 anni, gratuite le preghiere, i sorrisi, gli abbracci e tante altre centinaia e migliaia di emozioni al Punto Giovane. 

Ma cento volte tanto potrebbe essere anche qualcosa di tangibile come ad esempio una bella raccolta fondi per il Punto Giovane. 

L’iniziativa CentoVolteTanto allora è questa: 

restituire alla casa del Punto Giovane 100 euro come segno di gratitudine e come possibilità di realizzare nuovi lavori nella Chiesa di s.Giuseppe. 

vai al progetto

Ma ovviamente la restituzione non è solo il Progetto CentoVolteTanto. Puoi contribuire con una donazione anche minima, oppure chiedendo ai tuoi amici di contribuire.

Grazie

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)