CentoVolteTanto

Pubblicato giorno 1 giugno 2018 - 20 Anni di PG, Associazione Onlus, In home page

Hai mai pensato che la casa del Punto Giovane potesse un giorno parlare e dire a tutti noi: “ma io che vi ho servito in questi 20 anni, dando energie, spazi vitali, usure, acciacchi e la vita stessa per voi; cosa ne ho avuto in cambio?
Una richiesta lecita.
Simile a quella di Pietro a Gesù quando, un pò per essere rassicurato e un po per protestare, reclamò: “ma noi che abbiamo abbiamo lasciato moglie, amici, fratelli, case…cosa ne avremo in cambio?
Ebbene parafrasando simpaticamente la risposta di Gesù, rispondiamo anche noi: ne avrai cento volte tanto.
Quel cento volte tanto ha qualcosa di meravigliosamente gratuito, ma anche di fattivamente concreto. Gratuiti i volti dei giovani, a centinaia in questi 20 anni, gratuite le preghiere, i sorrisi, gli abbracci e tante altre centinaia e migliaia di emozioni che hanno intriso le pareti della casa del Punto Giovane.
Ma cento volte tanto potrebbero essere anche qualcosa di tangibile come ad esempio una bella raccolta fondi per il Punto Giovane. In fondo 20 anni non sono pochi… occorre fare un buon tagliando!
L’iniziativa CentoVolteTanto allora è questa:
restituire alla casa del Punto Giovane almeno 100 euro come segno di gratitudine e anche come possibilità di realizzare nuovi lavori nella Chiesa di san Giuseppe.
Se hai PayPal clicca sul logo sottostante e sarai reindirizzato per un pagamento mensile automatico di 10 euro per 10 mesi.
Grazie!

IMG_0134

 

 

Tranquillo. Puoi anche fare una piccola donazione al Punto Giovane

Puoi contribuire su PAYPAL

Somma da donare

 

 

Valuta