Avvisi dal 23 Marzo:

Pubblicato giorno 23 marzo 2024 - Senza categoria

Orari della SETTIMANA SANTA MERCOLEDì 27 MARZO Liturgia Penitenziale: ore 21 GIOVEDì SANTO Messa In Coena Domini: ore 18.30 dalle 21 preghiera di adorazione animata VENERDì SANTO Lodi Solenni: ore 8.30 Via Crucis: ore 15 Liturgia della Passione: ore 18.30 SABATO SANTO Lodi Solenni: ORE…

Continua »


Avvisi dal 16 marzo

Pubblicato giorno 15 marzo 2024 - Senza categoria

Continua la raccolta viveri per le famiglie bisognose, in particolare colombe e uova di Pasqua che vogliamo regalare prima del triduo pasquale. Sono aperte fino a Pasqua le iscrizioni al corso fidanzati che inizierà il primo venerdì di aprile. Lunedì alle 18.30 riunione veloce con…

Continua »


elezioni per il consiglio pastorale parrocchiale

Pubblicato giorno 13 marzo 2024 - Senza categoria

Domenica, nelle messe, sarete chiamati ad eleggere tre nuovi membri (su 20) del consiglio pastorale in fase di rinnovamento. I candidati sono cinque: di certo non saremo accusati di non valorizzare le quote rosa, come vedrete dal volantino allegato. Ringraziamo per la loro disponibilità.

Continua »


avvisi dal 9 marzo

Pubblicato giorno 9 marzo 2024 - Senza categoria

Per tutta la quaresima sono aperte le iscrizioni al corso fidanzati che inizierà dopo Pasqua. Lunedì alle 18.30 incontro in preparazione al Triduo pasquale con tutti coloro che sono disponibili ad animare la liturgia in quei giorni. Martedì alle 19 continua la catechesi degli adulti…

Continua »


Avvisi dal 2 marzo

Pubblicato giorno 1 marzo 2024 - Senza categoria

Lunedì alle 20 in chiesa sarà possibile ascoltare il concerto del coro Laeti Cantores, ospiti d'eccezione nella nostra parrocchia, ingresso libero. Continua il martedì alle 19 la catechesi degli adulti. Giovedì è il primo giovedì del mese, la messa sarà preceduta dall'adorazione eucaristica alle 17.30…

Continua »


Benedizione nelle case

Pubblicato giorno 1 marzo 2024 - Senza categoria

Con la Quaresima ricominciamo la benedizione nelle case, durerà fino a fine maggio, è necessario prenotarsi in segreteria e si concorderà la data col sacerdote. Se ci fate caso, in questi frangenti l'unica discriminante che qualsiasi prete cattolico tiene in considerazione per dare o meno…

Continua »


Avvisi dal 24 Febbraio:

Pubblicato giorno 24 febbraio 2024 - Senza categoria

Salutiamo mons. Daniele Salera, vescovo del nostro settore nord, che questa domenica celebrerà con noi la messa delle 10.30 L'incontro per i giovani universitari da questa settimana è spostato al lunedì alle ore 21, il gruppo resta sempre aperto a nuovi compagni di viaggio. Martedì…

Continua »


Avvisi dal 10 febbraio

Pubblicato giorno 10 febbraio 2024 - Senza categoria

Martedì ci sarà la festa di ultimo di carnevale con sfilata in maschera per le vie del quartiere e a seguire rinfresco in oratorio col contributo di tutti e premiazione delle migliori maschere: il tema è in fondo al mar. con particolare attenzione all'ecologia. La…

Continua »


Avvisi dal 3 febbraio

Pubblicato giorno 3 febbraio 2024 - Senza categoria

In questo weekend, in cui si celebra la giornata per la vita, all'uscita delle messe troverete lo stand con le informazioni sul tema di quest'anno e delle bellissime piantine di primula per aiutare chi ha difficoltà ad accogliere la vita. Sono aperte le iscrizioni al…

Continua »


Avvisi dal 27 gennaio

Pubblicato giorno 27 gennaio 2024 - Senza categoria

Lunedì alle 19 inizia il corso in preparazione alla cresima degli adulti, chi non si fosse ancora iscritto può presentarsi direttamente lunedì. Martedì alle 19 continua la catechesi degli adulti, alle 21 è convocato il Consiglio pastorale. Giovedì è il primo giovedì del mese per…

Continua »