Home

Benvenuti nel sito della nostra comunità parrocchiale

Un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del Vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi.

L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere le attività che la Parrocchia organizza affinché la comunità possa essere coinvolta. Ci auguriamo che il sito sia una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la comunità verso la comunione.


Carissime/i sorelle e fratelli come avete potuto vedere si stanno facendo dei lavori nella nostra Parrocchia Spirito Santo, per i quali ci è stato concesso un mutuo di 180.000,00 Euro.

Per chi lo desidera c’è la possibilità di donare un contributo tramite bonifico bancario all’IBAN: IT06S0313801000000013413729 intestato a: Parrocchia Spirito Santo che potrà essere detratto in dichiarazione dei redditi specificando nella causale del bonifico: contributo volontario per lavori di restauro e risanamento della parrocchia Spirito Santo.

Anche la più piccola donazione può fare la differenza e contribuirà a rendere più bella la nostra parrocchia.

Grazie per la collaborazione

Il Consiglio Pastorale degli Affari Economici