UNA FIRMA PER L’8 X 1000

Pubblicato giorno 20 aprile 2024 - Senza categoria

Nella dichiarazione dei redditi o nella consegna del 101 UNA FIRMA PER L’8 X 1000 in favore della Chiesa CattolicaUna firma, che personalmente non costa nulla, in favore della propria Chiesa è un grande sostegno economico alle necessità della comunità e un modo concreto ed…

Continua »


CRESIME

Pubblicato giorno 20 aprile 2024 - Senza categoria

Nella celebrazione della Cresima, domenica 28 aprile a Candide riceveranno la Cresima: DE CANDIDO GIORGIA DE LORENZO BURATTA GIULIANO DE LORENZO DANDOLA BENEDETTA DE LORENZO POZ CRISTIAN DE MARIO PIETRO DE MARTIN D’ORSOLA GIACOMO DE MARTIN D’0RSOLA LISA DE MARTIN D’ORSOLA SERENA DE MARTIN PINTER…

Continua »


FRATELLO GEMELLO

Pubblicato giorno 8 aprile 2024 - Senza categoria

L’apostolo Tommaso aveva un fratello gemello, rimasto senza nome: “Sono io; è ciascuno di noi nel momento dell’incredulità, del dubbio, della ricerca e anche della scoperta.”  Dio ci vuole certamente santi – ha detto pochi giorni fa papa Francesco – ma santi intelligenti, che usano…

Continua »


AVVISO

Pubblicato giorno 8 aprile 2024 - Senza categoria

Parrocchia di Padola A V V I S O Il giorno 23 marzo 2024 il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici si è riunito con il parroco, alla presenza del Vicario Generale mons. Diego Bardin, ed ha deliberato di mettere in vendita “Casa Vittoria” [Via…

Continua »


BUONA PASQUA

Pubblicato giorno 31 marzo 2024 - Senza categoria

È il giorno della Luce che vince l’oscurità E’ il giorno della Vita che sconfigge la morte E’ il giorno del Perdono e della Grazia che vince il peccato E’ il giorno in cui l’amore abbatte l’indifferenza e supera ogni paura E’ il giorno della…

Continua »


SETTIMANA SANTA DI PREGHIERA E FRATERNITA’

Pubblicato giorno 24 marzo 2024 - Senza categoria

“Il Papa non si arrende. Non può arrendersi. Le sofferenze delle popolazioni in guerra tormentano il suo cuore. E lo si vede! E in ogni occasione rilancia il suo accorato appello umanitario e religioso. Non politico in senso stretto. Non si arrende, papa Francesco, nel…

Continua »


VIA CRUCIS NEI PAESI: GRAZIE!

Pubblicato giorno 24 marzo 2024 - Senza categoria

  Sono stati momenti intensi che hanno veramente aiutato a vivere la Quaresima e disporci alla Pasqua. Sono stati preparati molto bene, con competenza, passione e capacità di coinvolgere. I catechisti hanno fatto tanto. Grazie ai ragazzi, piccoli e grandi, per la presenza fedele e la collaborazione.…

Continua »


PREPARIAMO LA SETTIMANA SANTA

Pubblicato giorno 17 marzo 2024 - Senza categoria

Le celebrazioni  Parroco e Consiglio Pastorale propongono la seguente distribuzione delle celebrazioni della Settimana santa: Domenica delle Palme: Messa in ognuna delle 4 chiese Adorazione eucaristica: nei primi giorni della Settimana santa ci sarà, a turno, la Messa e l’adorazione nelle tre parrocchie Confessione comunitaria:…

Continua »


UN PANE PER AMOR DI DIO

Pubblicato giorno 10 marzo 2024 - Senza categoria

non dimentichiamo UN PANE PER AMOR DI DIO è l’opera di carità quaresimale proposta a tutti, grandi e piccoli. E’ più vera quando frutto di qualche rinuncia  Pro Terrasanta e ‘disperati di Gaza’ abbiamo inviato alla Caritas euro 650,00

Continua »