Grest 2023 – Iscrizioni aperte!

Pubblicato giorno 3 maggio 2023 - In home page

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Cari genitori dei ragazzi iscritti al Grest Parrocchiale di Arsiè, desideriamo informarvi che qui sotto troverete i moduli di iscrizione e altre informazioni utili. Vi informiamo che le attività educative che avverranno durante i 20 giorni di grest, saranno svolte principalmente, come già…

Continua »


Lectio divina 13 maggio – Youtube

Pubblicato giorno 13 maggio 2020 - In home page

Qui sotto c'è il materiale che don Gino ha preparato per la lectio del 13 maggio 2020 su un  brano del Vangelo di Giovanni "... Il Padre vi darà lo Spirito della verità...". Per accedere al canale cliccare qui. Per consultare il foglio-guida cliccare qui. Buona settimana.

Continua »


Lectio divina 6 maggio – Youtube

Pubblicato giorno 6 maggio 2020 - In home page

Qui sotto c'è il materiale che don Gino ha preparato per la lectio del 29 aprile 2020 su un  brano del Vangelo di Giovanni "... Io sono la via, la verità e la vita...". Per accedere al canale cliccare qui. Per consultare il foglio-guida cliccare qui. Buona settimana.

Continua »


Lectio divina 29 aprile 2020 – Youtube

Pubblicato giorno 28 aprile 2020 - In home page

Qui sotto c'è il materiale che don Gino ha preparato per la lectio del 29 aprile 2020 su un  brano del Vangelo di Giovanni "... Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvato...". Per accedere al canale cliccare qui. Per consultare il foglio-guida cliccare…

Continua »


Lectio divina 22 aprile 2020 – Youtube

Pubblicato giorno 22 aprile 2020 - In home page

Qui sotto c'è il materiale che don Gino ha preparato per la lectio del 22 aprile 2020 sul brano del Vangelo di Luca "I discepoli di Emmaus". Per accedere al canale cliccare qui. Per consultare il foglio-guida cliccare qui. Buona settimana.

Continua »


Settimana Santa 2020

Pubblicato giorno 6 aprile 2020 - In home page

In questo foglio il calendario di eventi della Settimana Santa riferiti sia all'Unità Pastorale di Arsiè e sia a celebrazioni del Vescovo e del Papa. Buona Settimana Santa.

Continua »