Testimonianza di Crystal

Pubblicato giorno 31 gennaio 2019 - Convivenze Aggregative, In home page, Testimonianze

Siamo arrivati alla conclusione, purtroppo, di questi quattro giorni passati insieme.
Grazie a Don Davide abbiamo avuto l’occasione di partecipare a questa esperienza in modo differente da tutti gli altri gruppi; siamo una compagnia di amici fuori dal contesto scolastico o da qualsiasi altro ambito. Nonostante le varie discussioni, i momenti pesanti, i casini abbiamo imparato a stare insieme, a condividere, ma soprattutto a rispettarci.
Abbiamo capito realmente cosa significa vivere la quotidianità uniti l’uno con l’altro tra scherzi, giochi, risate ma soprattutto momenti seri e profondi.
Avevamo già instaurato un forte legame prima di ritrovarci a vivere 24 ore su 24 nella stessa casa, ma arrivati alla fine abbiamo creato una complicità unica.
Pensavamo già di conoscerci completamente, ma abbiamo scoperto lati di noi che non avremmo mai immaginato ed è stato proprio questo che ha rafforzato pienamente il nostro rapporto rendendolo sincero e fedele.
Ce ne andiamo soddisfatti di tutti i momenti che abbiamo saputo creare e soprattutto con la speranza di poter rivivere al più presto un’esperienza simile.