Alla IV D del Liceo Scientifico Anno 2000/01

Pubblicato giorno 7 agosto 2018 - 20 Anni di PG

La copertina dell’Album

Carissimi, torno volentieri all’11 dicembre dell’anno giubilare quando per la prima volta al Punto Giovane approdava una classe scolastica per una convivenza di 5 giorni.
Era la IV D del Liceo Volta. Eravate voi: carissimi miei allora studenti. Certo non avrei mai e poi mai immaginato che sareste stati i capofila di una infinità di convivenze che tutt’ora continuano ad affollare piacevolmente la nuova struttura del Punto Giovane.  Dico nuova perché voi avete iniziato nella piccola casa di via Michelangelo, mentre dal 2006 abbiamo avuto in “dono” una casa molto più grande. Di ragazzi ormai non ne contiamo più. Con una media di 100 ragazzi all’anno forse abbiamo superato i 2000.
Ma vengo al sodo. Dato che il Punto Giovane festeggia i 20 anni di attività, avevamo pensato di invitarvi per la messa del 15 Ottobre 2018 e se volete anche per gli altri appuntamenti del 13 e 17 Ottobre dove vivremo un momento di cena e di convivialità. Ma in modo speciale vorrei invitarvi alla Messa del 15 alle 21.15 dove ricorderemo anche il nostro amico Samuel. So che potrei parlare anche a chi non pratica più o forse non crede più, ma confido nel rispetto che avete sempre avuto nei confronti del prof di religione e della sua materia.
Vi chiederei quindi di aiutarmi a rintracciare tutti quelli della classe in modo che nessuno arrivi ad essere escluso.
E compilate  il form qui sotto, scrivendo nel testo se sarete presenti in una delle date: 13 cena, 15 Messa, 17 serata a sorpresa.

don franco

 

Conferma la tua presenza. Grazie.

* indicates required